Mark ci ha contattato perchè voleva riavere i capelli e ritornare come era in passato. Dopo aver visto le recensioni positive della clinica SKY HAIR TRANSPLANT e della dottoressa Yeliz Parlatici ci ha contattati e inviato le sue foto per sapere se poteva sottoporsi al trapianto.
UN ANNO FA' ...
La dottoressa ha confermato la possibilità di sottoporsi al trapianto e abbiamo deciso la data dell’intervento. Mark era preoccupato perchè non parla Inglese e non parla Turco, pensava che avrebbe avuto problemi per parlare con la dottoressa, gli abbiamo detto fin da subito che questo era l’ultimo dei suoi problemi perchè nel pacchetto era compreso anche un interprete infatti quando è arrivato in aereoporto ha raggiunto nel punto di incontro il nostro interprete che, lo ha accompagnato in clinica per fare la visita con la Dottoressa Yeliz Parlatici e per decidere la quantità di bulbi necessari (a Mark sono stati necessari 3500 unità follicolari che equivalgono a circa 7000 capelli) e la Hair Line (linea frontale dei capelli) idonea al suo viso.
Mark pratica molte attività sportive e ha potuto continuare le sedute di allenamento dopo un mese dal trapianto. Durante questo periodo Mark ci ha inviato con piacere le foto tutti i mesi. L’ultima foto fatta al dodicesimo mese nello spogliatoio della palestra dove si allena con un suo amico, conferma la professionalità della dottoressa.
Mark ha avuto un risultato eccellente, ha un aspetto naturale grazie alla tecnica micro FUE Zaffiro.
Mark ci ha detto:
“chi non mi conosce non si accorge che ho fatto un trapianto di capelli”, “grazie siete sempre disponibili”, “la dottoressa è molto professionale”